colorificio torino

Close

SIKKENS ALPHA REZISTO PARETI SENZA MACCHIE

” SIKKENS ALPHA REZISTO PARETI SENZA MACCHIE “

SIKKENS ALPHA REZISTO PARETI SENZA MACCHIE NUOVA TECNOLOGIA SCUDO SIKKENS, ULTRALAVABILE, ALPHA REZISTO MAT PARETI SENZA MACCHIE.

SIKKENS ALPHA REZISTO MAT PARETI SENZA MACCHIE ULTRALAVABILE TECNOLOGIA SCUDO

Sikkens Alpha Rezisto Mat, estremamente lavabile, tecnologia scudo contro le macchie

 ALPHA REZISTO MAT

E’ un’idropittura opaca estremamente lavabile per impiego su muri interni. Grazie alla sua tecnologia “scudo” contro le macchie non solo protegge le pareti di casa più a lungo, ma ha una forza repellente ai liquidi che consente di pulire le tracce di sporco senza danneggiare la finitura.

ALPHA REZISTO MAT è diverso da tutte le altre idropitture lavabili presenti sul mercato, perché crea una barriera permanente che non consente a sostanze idrosolubili di penetrare e danneggiare la finitura.
Questo film protettivo è caratterizzato da una maggior durata rispetto alle idropitture tradizionali, riducendo così la frequenza di manutenzione e l’impatto ambientale.

Composizione

A base acqua.

Aspetto

Opaco.

Taglio

1 L- 5 L- 10 L

Diluizione

10% max in volume con acqua. Mescolare prima dell’uso.

Schizzi di bibite, succhi di frutta, caffè, salse, disegni di bambini sulle pareti di casa tinteggiate? Abbiamo la soluzione: ALPHA REZISTO.

DOVE

Ideale per gli ambienti di passaggio come scale e corridoi o in cucina e nelle camere dei bambini dove si necessita di molta manutenzione. Adatto anche a luoghi pubblici molto frequentati come scuole, ospedali, hotel ecc.

Resa

13 – 14 m2/l per mano. La resa può variare in base alle caratteristiche di ruvidità, porosità e assorbimento dei supporti e al sistema di applicazione adottato.
Strumenti Applicazione

a pennello per profilare, a rullo e a spruzzo airless.
Supporto

Il supporto deve essere stagionato, asciutto, con tessitura regolare, privo di incoerenze e sostanze grasse. Trattamenti quali carteggiatura, sabbiatura o rimozione con fiamma, ecc. degli strati di pitture, possono generare polveri e/o fumi pericolosi. Qualsiasi tipologia di supporto dovrà essere preparato con l’utilizzo di uno specifico primer.
Condizioni ambientali

Lavorare in ambienti ben ventilati. Temperatura: 5 – 30°C. Umidità relativa: max 85%. L’applicazione del prodotto eseguita in condizioni ambientali non idonee influenza negativamente i tempi di essiccazione compromettendo il raggiungimento ottimale delle caratteristiche estetiche e prestazionali.

 

Abbiamo messo alla prova ALPHA REZISTO.

300 applicatori hanno testato il prodotto confrontandolo con altre idropitture per interni. Le caratteristiche di resistenza e repellenza alle sostanze idrosolubili hanno dimostrato i tratti unici di ALPHA REZISTO sul mercato, garantendo il risultato perfetto.